DOVE ASCOLTARCI:

Stefano Re e LaScienzah del controllo mentale | Nessun dorma [S1E11]

“Ognuno di noi è manipolato in ogni momento”. Stefano Re svela i segreti del condizionamento mentale, dal “mindfucking” allo scientismo.

Stefano Re, autore di saggi sulla metacomunicazione, sulle tecniche di controllo e manipolazione mentale, è esperto di Criminologia Applicata. Ha applicato queste conoscenze sul campo occupandosi, tra gli altri, di omicidi sessuali e seriali analizzando le scene del crimine ed elaborando previsioni del comportamento e modalità specifiche di intervento preventivo e repressivo.

Ha appena pubblicato il libro “LaScienzah” in cui analizza i processi che hanno trasformato la Scienza, o meglio il metodo scientifico, in fanatismo religioso.

Libri di Stefano re

Sono nato nel 1959 a Milano dove mi occupo di intermediazioni assicurative. Dopo aver trascorso "disciplinatamente" gran parte della mia vita credendo nei valori dell'Occidente liberale, mi sono reso conto che era necessario procedere a una profonda revisione del mio approccio alle cose del mondo. In questo percorso complicato e faticoso, a tratti molto doloroso, mi aiuta la consapevolezza che "non esiste libertà senza informazione". Puoi contattare Manlio inviando un messaggio tramite il modulo in QUESTA PAGINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su