DOVE ASCOLTARCI:

One Health (salute unificata): ecco cosa tramano i potenti | di Raffaella Regoli

Cosa lega pandemie, transizione ecologica ed energetica, World Economic Forum, Gruppo Bilderberg, esercito, servizi segreti, giornalisti, Big Pharma, OMS, UE e Bill Gates? Due parole: “One Health” cioè la cospirazione globale che si sta già attuando sotto i nostri occhi per controllare i popoli con la paura e la manipolazione.

Lo rivela Raffaella Regoli nel suo intervento dello scorso 4 giugno in occasione del I° Festival dell’informazione indipendente italiana che si è tenuto a Trento, dedicato alla memoria del giornalista Giulietto Chiesa.

Regoli è giornalista, regista e scrittrice. Inviata prima per la Rai, poi per Mediaset. Su Canale 5 ha ideato e curato la trasmissione “Mattino 5”, su Rete4 “Quinta Colonna” e “Dalla Vostra Parte”, è stata inviata per “Fuori dal Coro”, di Mario Giordano. Ha scritto “Il male ero io” su Pietro Maso e collaborato al docufilm “Io ho ucciso” per Discovery. Il suo film “Il mio nome è Alzheimer”, realizzato con Antonello Sette, ha vinto al Ferrara Film Festival.

Libri di Raffaella Regoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su