DOVE ASCOLTARCI:

Marcello Piras su musica e deep state, dai Beatles a Lady Gaga | InContri [S1E1]

I segreti inconfessabili delle star della musica svelati da un musicologo di fama mondiale… Luigi Tenco, Jimi Hendrix, The Beatles, Jim Morrison, Frank Zappa e tanti altri: vittime o complici del deep state?

“La musica è un affare di stato”. Così oggi vengono alla luce gli intrecci tra il potere e le pop/rock star: spie, omicidi, pedofilia, condizionamento delle masse.

Marcello Piras è un musicologo noto nel mondo per i suoi studi sulla storia del jazz e delle musiche nere.

[Registrato il 12/4/2022]

Lettura consigliata:

Avatar photo

Alberto Contri, copywriter, direttore creativo e managing director presso multinazionali della comunicazione come la McCann Erickson, l’unico italiano che sia stato mai cooptato nel board della European Association of Advertising Agencies, è stato presidente dell’Associazione Italiana Agenzie di Pubblicità (1993-98), consigliere della RAI (1998-2002), amministratore delegato e direttore editoriale di raiNet (2003-08) e presidente e direttore generale della Lombardia Film Commission (2009-15). Presiede da diciassette anni Pubblicità Progresso, trasformata in Fondazione nel 2004. Ha insegnato Comunicazione sociale presso l’Università La Sapienza di Roma, l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano e la IULM di Milano, che nel 2010 lo ha insignito della laurea honoris causa in Relazioni pubbliche delle imprese e delle istituzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su