DOVE ASCOLTARCI:

Arnaldo Vitangeli, scenari economici post pandemici | Nessun dorma [S1E7]

Arnaldo Vitangeli, esperto analista economico e fondatore del canale YouTube “La Finanza sul Web”, ha il grande merito di rendere fruibili, per un pubblico di non addetti ai lavori, argomenti e riflessioni altrimenti di difficile comprensione.

In questa conversazione descrive la situazione economica italiana e globale passando in rassegna aspetti più o meno visibili che già ora, ma soprattutto esaurita la fase della “emergenza sanitaria”, incideranno sulla vita di tutti.

La situazione che si profila all’orizzonte, in termini economici, sembra essere difficile da affrontare: governata da élite globaliste che, dopo aver cercato di dissolvere gli Stati nazionali, stanno sferrando l’offensiva finale a quello che resta del tessuto economico e sociale italiano.

Nonostante questo difficile contesto, Vitangeli lancia segnali di speranza: sono sempre di più i cittadini che acquisiscono consapevolezza e manifestano il proprio dissenso nei confronti dele dei provvedimenti liberticidi. Spetta a loro opporsi fermamente a questo incubo autoritario rafforzando un senso di comunità e una nuova solidarietà in un popolo che si riscopra consapevole della propria forza.

Stanno sparando gli ultimi colpi perché sanno che il loro tempo è quasi terminato.

Arnaldo Vitangeli

Sono nato nel 1959 a Milano dove mi occupo di intermediazioni assicurative. Dopo aver trascorso "disciplinatamente" gran parte della mia vita credendo nei valori dell'Occidente liberale, mi sono reso conto che era necessario procedere a una profonda revisione del mio approccio alle cose del mondo. In questo percorso complicato e faticoso, a tratti molto doloroso, mi aiuta la consapevolezza che "non esiste libertà senza informazione". Puoi contattare Manlio inviando un messaggio tramite il modulo in QUESTA PAGINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su