DOVE ASCOLTARCI:

Cosimo Massaro: “Il Grande Reset è nato zoppo” | Nessun dorma [S1E8]

Cosimo Massaro è un autore con una formazione poliedrica: interior designer, artista, maestro e campione di arti marziali, esperto di politiche monetarie e promotore della dottrina di Giacinto Auriti. Da anni è impegnato a informare sulla colossale truffa che si cela dietro la creazione della moneta e tantissime sono ormai le sue conferenze tenute in tutta Italia.

Analizzando lo scenario globale, Massaro nota come il vento stia cambiando e come oggi i poteri sovranazionali, incontrano notevoli difficoltà nell’attuare i loro piani per realizzare una società mondiale post-umanista e disumanizzata. 

Le crepe nell’attuale propaganda pandemica continuano ad allargarsi grazie all’informazione libera che ha dato voce a ricercatori, scienziati e medici indipendenti non allineati alla narrazione istituzionale.

La soluzione per non cadere vittime del nostro avversario è la ricerca della Verità e la difesa di una visione del mondo, spirituale e morale, che da millenni è stata alla base della nostra vita e dei valori tradizionali.

“In questa fase storica drammatica – esorta Cosimo – non dobbiamo assolutamente cadere nella trappola dell’odio, ma questo non significa stare inerti. L’opposizione al totalitarismo in atto deve essere sempre determinata e sempre proporzionata in base al livello di scontro e di ricatto sociale che il potere impone.”

Libri consigliati

Libri di Cosimo Massaro

Sono nato nel 1959 a Milano dove mi occupo di intermediazioni assicurative. Dopo aver trascorso "disciplinatamente" gran parte della mia vita credendo nei valori dell'Occidente liberale, mi sono reso conto che era necessario procedere a una profonda revisione del mio approccio alle cose del mondo. In questo percorso complicato e faticoso, a tratti molto doloroso, mi aiuta la consapevolezza che "non esiste libertà senza informazione". Puoi contattare Manlio inviando un messaggio tramite il modulo in QUESTA PAGINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su