Enrica Perucchietti: resistere alla dittatura | Nessun dorma [S1E2]
Conversazione con Enrica Perucchietti sulle conseguenze dei provvedimenti liberticidi del Governo e la rapida deriva verso una società del controllo.
La giornalista e scrittrice Enrica Perucchietti è una delle voci e dei volti più autorevoli e seguiti del panorama dell’informazione indipendente. La sua grande competenza nel campo della comunicazione e degli strumenti della manipolazione ci aiuta a comprendere con chiarezza le tecniche di ingegneria sociale messe in campo dai poteri dominanti per determinare una compressione graduale delle libertà fondamentali e per realizzare una società controllata anche nelle attività più semplici attraverso il green pass.
Il linguaggio bellico, la patologizzazione e la criminalizzazione del dissenso finalizzati alla creazione del capro espiatorio identificato nella figura del no-vax, sono fasi di un processo che sta determinando di fatto gli arresti domiciliari per milioni di cittadini. Nonostante questa drammatica situazione, Enrica incoraggia a resistere il più possibile con ogni mezzo, anche il più semplice e in base alle possibilità di ognuno, creando reti di solidarietà e di comunicazione, superando ogni divisione e confidando nel Tempo come miglior alleato nella lotta contro questa dittatura psicosanitaria dai risvolti sadici e folli.
► Il VIDEO, citato da Manlio, dell’intervista al Prof. Joseph Tritto