DOVE ASCOLTARCI:

Enrica Perucchietti: resistere alla dittatura | Nessun dorma [S1E2]

Conversazione con Enrica Perucchietti sulle conseguenze dei provvedimenti liberticidi del Governo e la rapida deriva verso una società del controllo.

La giornalista e scrittrice Enrica Perucchietti è una delle voci e dei volti più autorevoli e seguiti del panorama dell’informazione indipendente. La sua grande competenza nel campo della comunicazione e degli strumenti della manipolazione ci aiuta a comprendere con chiarezza le tecniche di ingegneria sociale messe in campo dai poteri dominanti per determinare una compressione graduale delle libertà fondamentali e per realizzare una società controllata anche nelle attività più semplici attraverso il green pass.

Il linguaggio bellico, la patologizzazione e la criminalizzazione del dissenso finalizzati alla creazione del capro espiatorio identificato nella figura del no-vax, sono fasi di un processo che sta determinando di fatto gli arresti domiciliari per milioni di cittadini. Nonostante questa drammatica situazione, Enrica incoraggia a resistere il più possibile con ogni mezzo, anche il più semplice e in base alle possibilità di ognuno, creando reti di solidarietà e di comunicazione, superando ogni divisione e confidando nel Tempo come miglior alleato nella lotta contro questa dittatura psicosanitaria dai risvolti sadici e folli.

Il VIDEO, citato da Manlio, dell’intervista al Prof. Joseph Tritto

Libri di Enrica Perucchietti

Sono nato nel 1959 a Milano dove mi occupo di intermediazioni assicurative. Dopo aver trascorso "disciplinatamente" gran parte della mia vita credendo nei valori dell'Occidente liberale, mi sono reso conto che era necessario procedere a una profonda revisione del mio approccio alle cose del mondo. In questo percorso complicato e faticoso, a tratti molto doloroso, mi aiuta la consapevolezza che "non esiste libertà senza informazione". Puoi contattare Manlio inviando un messaggio tramite il modulo in QUESTA PAGINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su