Un paese ha la stampa che si merita? L’orrendo livello della stampa nel nostro paese, unito all’assenza di memoria dell’italiano medio, può avere effetti devastanti, in un periodo drammatico come questo.
Massimo Calisti è nato nel 1965 a Roma, dove tuttora lavora nel settore informatico, e dove è tornato a vivere (per la precisione a Ostia, davanti al mare), dopo una parentesi di una decina di anni a Viterbo. Passa il tempo in diversi modi, tutti non remunerativi: ha fondato un blog, poi una web radio, ha collaborato con diversi blog su temi di attualità e politica. Attualmente cura un programma musicale, sempre sul web. La scrittura è da sempre una passione e ha pubblicato tre romanzi: "Dall'altra parte del mondo", del 2009, "Senza di me", del 2012 e "Il tempo che vola", del 2020. Tutti i titoli sono reperibili su Amazon. Puoi contattare Massimo inviando un messaggio tramite il modulo in QUESTA PAGINA
Ma dopo la variante delta non doveva esserci la variante epsilon?
Lo sai che l’ho pensato anche io? 🙂
Ma, scherzi a parte, ricordo di una “lambda” che ha colpito il Sud America, e impensieriva gli USA… Probabilmente delle altre lettere dell’alfabeto greco non abbiamo avuto sentore, sparpagliate qua e là nel mondo.