Il Super Green Pass colpisce i meno abbienti quindi, oltre che incostituzionale, è anche odioso. Ma forse si potrebbe renderlo ancora più rigido per… togliere ogni alibi “novax” al Governo.
Massimo Calisti è nato nel 1965 a Roma, dove tuttora lavora nel settore informatico, e dove è tornato a vivere (per la precisione a Ostia, davanti al mare), dopo una parentesi di una decina di anni a Viterbo. Passa il tempo in diversi modi, tutti non remunerativi: ha fondato un blog, poi una web radio, ha collaborato con diversi blog su temi di attualità e politica. Attualmente cura un programma musicale, sempre sul web. La scrittura è da sempre una passione e ha pubblicato tre romanzi: "Dall'altra parte del mondo", del 2009, "Senza di me", del 2012 e "Il tempo che vola", del 2020. Tutti i titoli sono reperibili su Amazon. Puoi contattare Massimo inviando un messaggio tramite il modulo in QUESTA PAGINA
Io durante il primo lockdown non sono proprio uscito di casa e con questo freddo non ci penso proprio. Quindi che ben venga un bel lockdown dal 6 dicembre al 6 febbraio… Poi vediamo che si inventano…